Vitarelli vetreria opera nel settore dell’ arredamento dal 1934. Per oltre 60 anni si è dedicata al processo di lavorazione del vetro cercando sempre di allargare il proprio mercato oltre i confini regionali. Fino agli anni ’80 il laboratorio era situato nel centro del paese, dopodiché si è spostato nell’attuale zona industriale. Da un primo stabilimento di 1000 mq lo sviluppo ha portato oggi una superficie coperta di circa 6500mq, spazi necessari per la lavorazione di grandi volumi, sia in termine di misure che di quantità.
Ci sono voluti investimenti, tanto impegno, un pizzico di follia e credere sempre che il successo debba passare attraverso la qualità. La sperimentazione di nuove tecniche di lavorazione del vetro, la sua combinazione con altri materiali ha spinto questa azienda ad osare sempre di più nel trovare soluzioni innovative e di design. L’ attenzione ai segnali che arrivano dal mercato spingono l’azienda ad investire sempre di più nell’arte del vetro.
Da quattro generazioni esperienza e tradizione di famiglia si fondono per far sì che Vetreria Vitarelli possa essere partner affidabile per i propri clienti.